RESPONSABILE SAFEGUARDING

SMI.L.ES. ASD conformemente al D.Lgs. 198/2006 si impegna ad adottare ed utilizzare tutti gli strumenti utili e necessari alla prevenzione e per il contrasto di ogni forma di abuso, molestia, violenza di genere o discriminazione per motivi di etnia, religione, convinzioni personali, disabilità, età o orientamento sessuale commessi a danno dei propri Tesserati.
La Responsabile per le politiche di Safeguarding e la tutela dei minori è la Dott. ssa Valentina Longhin Osti.
Per informazioni o segnalazioni il numero di contatto è 3498525583 come pure è disponibile la compilazione online del modulo SEGNALAZIONI riportato qui sotto.
Il MODELLO  ORGANIZZATIVO DI GESTIONE E DI CONTROLLO DELL' ATTIVITA' SPORTIVA ed il CODICE DI CONDOTTA ETICA A TUTELA DEI MINORI sono consultabili sia online che in sede ed includono procedure e comportamenti per prevenire molestie, violenza di genere e ogni altra forma di discriminazione tra i Tesserati e i volontari coinvolti nell’attività sportiva.

MODULO SEGNALAZIONI

Utilizza questo modulo per segnalare un comportamento o una forma di abuso, molestia, violenza di genere o discriminazione.Il modulo sarà automaticamente inviato alla casella di posta della Responsabile Safeguarding Dott.ssa Valentina Longhin Osti.

SEGNALAZIONE